Le risposte alle domande più frequenti
Tutti i consumatori residenti in Italia che effettueranno, nell’arco della durata del Programma Fan, uno o più acquisti presso i punti vendita Trony aderenti.
Potranno aderire al Programma Fan tutti coloro che, nel periodo di validità dello stesso, sottoscriveranno la Carta Fan compilando il modulo di adesione presso uno dei punti vendita Trony aderenti, o richiedendola tramite registrazione su www.myfan.trony.it
E' consultabile on line sul sito trony.it al link https://cartafan.trony.it . Qui è disponibile anche il regolamento integrale.
Tutti i clienti che effettueranno acquisti nei punti vendita Trony aderenti all’iniziativa, presentando alle casse al momento del pagamento la Carta Fan, accumuleranno 1 punto ogni 1 euro di spesa. I punti assegnati verranno calcolati sulla base dell’importo risultante dallo scontrino, arrotondati per difetto.
L’elenco completo dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa è riportato all’interno del regolamento completo
Se il cliente smarrisce la Carta Fan deve rivolgersi ad uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa per richieder una nuova Carta sulla quale saranno accreditati i punti presenti sulla Carta smarrita.
La registrazione nell’area riservata di Trony.it permette al sottoscrittore del Programma Fan di:
Verificare i propri dati anagrafici ed eventualmente modificarli - Consultare le promozioni attive sulla propria Carta Fan
- Conoscere il proprio saldo punti
- Richiedere assistenza personalizzata al Servizio Clienti Carta Fan Trony
I Titolari di Carta Fan potranno modificare i propri dati personali accedendo all’area riservata di myfan.trony.it nella sezione “Dati Personali”
Accumulare punti è facile, basta presentare la Carta Fan alle casse al momento dell’acquisto e verranno così accreditati 1 punto ogni 1 euro di spesa. I punti assegnati verranno calcolati sulla base dell’importo risultante dallo scontrino, arrotondati per difetto.
I Titolari di Carta Fan potranno controllare il saldo punti accedendo all’area riservata di Trony.it o richiedendolo in uno punti vendita Trony che aderiscono al Programma . In entrambi i casi il saldo punti viene aggiornato nelle 24 ore successive all’acquisto effettuato.
Il saldo punti viene aggiornato nelle 24 ore successive all’acquisto effettuato.
I premi del Catalogo Fan potranno essere richiesti a partire dall’ 1 Giugno 2020. Non sarà possibile richiedere i premi prima di tale data anche avendo già raggiunto la soglia di punti necessaria.
E’ possibile richiedere assistenza presso i punti vendita Trony aderenti all’iniziativa, vedi elenco completo nel regolamento.
I dati personali dei consumatori che sottoscrivono il Programma Fan saranno trattati ai sensi del dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Il titolare della Carta Fan, in qualsiasi momento, potrà recedere dal Programma Fan inviando una email al Servizio Clienti Carta Fan Trony all’indirizzo assistenza@trony.it
Al momento del recesso dal Programma, qualora non si richieda contestualmente alcun premio, i punti cumulati andranno persi.