FAQ

Le risposte alle domande più frequenti

Chi può aderire al Programma?

Tutti i consumatori residenti in Italia che effettueranno, nell’arco della durata del Programma Fan, uno o più acquisti presso i punti vendita Trony aderenti.

Come posso sottoscrivere il Programma?

Potranno aderire al Programma Fan tutti coloro che, nel periodo di validità dello stesso, sottoscriveranno la Carta Fan compilando il modulo di adesione presso uno dei punti vendita Trony aderenti, o richiedendola tramite registrazione su www.myfan.trony.it

Dove trovo il regolamento del Programma?

E' consultabile on line sul sito trony.it al link https://cartafan.trony.it . Qui è disponibile anche il regolamento integrale.

Quali vantaggi offre la Carta Fan Trony e come si usa?

Tutti i clienti che effettueranno acquisti nei punti vendita Trony aderenti all’iniziativa, presentando alle casse al momento del pagamento la Carta Fan, accumuleranno 1 punto ogni 1 euro di spesa. I punti assegnati verranno calcolati sulla base dell’importo risultante dallo scontrino, arrotondati per difetto.

Quali sono i punti vendita che aderiscono al Programma?

L’elenco completo dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa è riportato all’interno del regolamento completo

Cosa devo fare se ho perso la Carta Fan?

Se il cliente smarrisce la Carta Fan deve rivolgersi ad uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa per richieder una nuova Carta sulla quale saranno accreditati i punti presenti sulla Carta smarrita.

Quali sono i vantaggi derivanti dalla registrazione nell’area riservata di Trony.it?

La registrazione nell’area riservata di Trony.it permette al sottoscrittore del Programma Fan di:
Verificare i propri dati anagrafici ed eventualmente modificarli - Consultare le promozioni attive sulla propria Carta Fan
- Conoscere il proprio saldo punti
- Richiedere assistenza personalizzata al Servizio Clienti Carta Fan Trony

Come posso modificare i miei dati personali?

I Titolari di Carta Fan potranno modificare i propri dati personali accedendo all’area riservata di myfan.trony.it nella sezione “Dati Personali”

Come posso accumulare i punti?

Accumulare punti è facile, basta presentare la Carta Fan alle casse al momento dell’acquisto e verranno così accreditati 1 punto ogni 1 euro di spesa. I punti assegnati verranno calcolati sulla base dell’importo risultante dallo scontrino, arrotondati per difetto.

Dove posso visualizzare il mio saldo punti?

I Titolari di Carta Fan potranno controllare il saldo punti accedendo all’area riservata di Trony.it o richiedendolo in uno punti vendita Trony che aderiscono al Programma . In entrambi i casi il saldo punti viene aggiornato nelle 24 ore successive all’acquisto effettuato.

Ho effettuato un acquisto ma sembra che il saldo punti non sia aggiornato, come mai?

Il saldo punti viene aggiornato nelle 24 ore successive all’acquisto effettuato.

A partire da quando sarà possibile ordinare un premio?

I premi del Catalogo Fan potranno essere richiesti a partire dall’ 1 Giugno 2020. Non sarà possibile richiedere i premi prima di tale data anche avendo già raggiunto la soglia di punti necessaria.

Cosa faccio se non trovo qui la risposta che cercavo?

E’ possibile richiedere assistenza presso i punti vendita Trony aderenti all’iniziativa, vedi elenco completo nel regolamento.

In che modo vengono protetti i miei dati personali?

I dati personali dei consumatori che sottoscrivono il Programma Fan saranno trattati ai sensi del dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.

Come posso recedere dal Programma?

Il titolare della Carta Fan, in qualsiasi momento, potrà recedere dal Programma Fan inviando una email al Servizio Clienti Carta Fan Trony all’indirizzo assistenza@trony.it

Al momento del recesso dal Programma, qualora non si richieda contestualmente alcun premio, i punti cumulati andranno persi.